Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Batman3
Foglie in controluce.
ringhiobd
Un 'immagine estremamente semplice nella composizione che si fa apprezzare per la grande pulizia formale. Ottimo
Rudi75
La foto mi piace, originale, l'insetto però secondo me andava evidenziato maggiormente, così risalta poco e mi lascia un dubbio hmmm.gif
Batman3
In effetti l'insetto non era previsto, le foglie erano in una vasca rasoterra che ho in un angolo del vivaio e la posizione era scomodissima.... volevo riprendere la simmetria delle foglie, l'insetto si è depositato casualmente... credo sia un insetto acquatico.....
Fabio Blanco
QUOTE(Batman3 @ Aug 8 2006, 10:28 AM) *
In effetti l'insetto non era previsto, le foglie erano in una vasca rasoterra che ho in un angolo del vivaio e la posizione era scomodissima.... volevo riprendere la simmetria delle foglie, l'insetto si è depositato casualmente... credo sia un insetto acquatico.....

Idea sicuramente vincente. Pollice.gif

Peccato non essersi accorto dell'insetto in fase di scatto sarebbe potuta essere un altra ottima idea per un soggetto altrettanto valido in uno scatto combinato con la simmetria iniziale lasciando al contempo più spazio al piccolo ospite..

franco.canacci
COSA VE NE PARE wink.gif Franco C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.